Italienischen Text korrigieren

I miei hobbyI miei hobby faccio con il mio computer. Produco i libri di foto/Fotobücher, faccio fotomontaggi - se necessario - e monto i film, che ho fatto con il mio camcorder, e questo sempre è necessario:Normalmente non si può guardare un film direttamente – è inammissibile (unzumutbar), prima di guardare il film ha bisogna di essere montato ( perché un film che è adesso filmato ha troppo errori: è in parte malfermo, la scena troppo (zu lang), noiosa etc.) perché per esempio non posso usare il suono, naturalmente è spezzato. Aggiungio musica adatta. Spesso invece lascio il suono originale. Potere fare i fotomontaggi spesso è pratico, per esempio quando qualcuno fa una fotografìa a un gruppo, poi manca il fotografo sulla foto, ma si puo mettere il fotografo nel foto…Ogni anno faccio qualche calendari per la famiglia con foto. Qualque volta non ho un foto adatto per un mese, e quindi faccio un fotomontaggio.

Hallo, kann jemand wohl bitte diesen Text auf Fehler hin durchsehen? Für eine Antwort wäre ich sehr dankbar.
Grüße,
Marie